La storia

Officina meccanica revisione macchine utensili - Francesconi Cellatica

L'Officina Meccanica Francesconi nasce nel 1952 per dedicarsi principalmente al settore della revisione di macchine utensili. La professionalità e l'esperienza acquisita nel corso degli anni ci permettono di operare su qualsiasi macchina utensile ad asportazione di truciolo, sia tradizionale che a controllo numerico.
La forte motivazione professionale e gli oltre 50 anni di conoscenza del settore delle macchine utensili ci hanno permesso di ampliare i servizi offerti alla nostra clientela operando anche nel retrofit, nella costruzione di attrezzature così come nella costruzione di macchine utensili speciali .

L'attenzione che poniamo verso le nuove tecnologie e nei confronti delle continue evoluzioni del mercato, è mirata alla completa soddisfazione delle esigenze della nostra clientela.
Grazie alla specializzazione del personale interno possiamo intervenire su qualsiasi tipologia di macchina utensile, fornendo il servizio anche presso la sede del cliente.
Ci avvaliamo di una attrezzata officina meccanica comprendente una rettifica tangenziale con corse utili di 4200x1500x1000, con cui rettifichiamo i bancali delle macchine utensili in revisione o in conto terzi.